CheckUp

VISO

Per il VISO valuteremo tramite lo Skin Analizer più parametri come : idratazione, sebo, rugosità, elasticità, colorito, eventuali discromie o presenza di capillari, in base all'esito si procederà con...

Percorso Prestige
Per il ringiovanimento cutaneo: a seconda della qualità di rughe presenti sul viso, effettueremo sedute effetto filler ridensificanti o distensive/miorilassanti,anche con l'utilizzo di apparecchiature come radiofrequenza e ringioviniting per stimolare in modo profondo la produzione di collagene ed elastina!



Percorso Balance
Per riequilibrare la produzione di sebo in eccesso: a seconda dell'entità dell'acne, dopo la prima seduta di pulizia viso, faremo sedute disinfiammanti e riequilibranti del sebo senza trascurare l'aspetto idratante!

Percorso Intensive
Tramite sedute idratanti e/o nutrienti andremo a riportare in equilibrio il film idrolipico della pelle (la miscela di acqua e grasso che serve per proteggerci dalle aggressioni esterne come agenti atmosferici, inquinamento, agenti irritanti) in modo che la pelle risulterà più morbida distesa e luminosa!


CORPO

Per il CORPO vedremo insieme adiposità, stato della cellulite, presenza di gonfiori, capillari, smagliature, atonia! Sarà quindi un'analisi a 360° e ti daremo consigli mirati e personalizzati, fatti a misura per te! Valuteremo il percorso più adatto e quali sono i principi attivi che risponderanno meglio alle tue esigenze!

Percorso Reactive
Per contrastare la cellulite: faremo inizialmente sedute di equilibrio e di detossinazione proprio per preparare il tuo corpo e rendere il 'terreno' fertile in modo che le sedute mirate abbiano il massimo del beneficio! Qualche seduta di drenaggio è fondamentale per poi intervenire in modo intensivo sul nodulo cellulitico! Se necessario inseriremo pressomassaggio per aumentare il drenaggio linfatico!



Percorso Rimodelage
Per scolpire i contorni del corpo, ridurre i cuscinetti adiposi localizzati: dopo la fase di equilibrio e detossinazione, si procede con l'applicazione di cataplasmi e bendaggi ad azione riducente e tonificante.

Percorso Slimming
Indicato per ridurre gli accumuli adiposi: oltre alle sedute classiche di equilibrio e detossinazione andremo a fare sedute liporiducenti utilizzando anche fasce termiche per dare uno stimolo al metabolismo cellulare e facilitare lo scioglimento dei grassi.